Sconti spesa nelle attività commerciali, Grasso: "Ecco chi ha aderito ad Ariano"

Dal primo ottobre fino al 31 dicembre

sconti spesa nelle attivita commerciali grasso ecco chi ha aderito ad ariano

Esprime parziale soddisfazione Nicola Grasso di Confcommercio Ariano, perché la filiera si è presentata a macchia di leopardo a questo appuntamento...

Ariano Irpino.  

Firmato a Palazzo Chigi il protocollo d'intesa tra il governo e le associazioni della distribuzione e del commercio per tutelare il potere d'acquisto.

Dal primo ottobre fino al 31 dicembre. Confcommercio: "Dalla distribuzione impegni concreti".
Anche ad Ariano Irpino hanno aderito i supermercati Deco in via Martiri e la Farmacia Padula in centro storico (dati del ministero delle Imprese e del Made in Italy).

Esprime parziale soddisfazione Nicola Grasso di Confcommercio Ariano, perché la filiera si è presentata a macchia di leopardo a questo appuntamento.

"Purtroppo c’e da far notare una differenza, al momento tra le attività della città capoluogo Avellino che ha preso impegni concreti e gli altri player che operano in provincia, speriamo che oltre a questa prima tranche si possa arrivare a qualcosa di effettivo per dare una mano alle famiglie della provincia oltre alle attività di Avellino città che al momento si è accollata sulle proprie sole spalle tutta la responsabilità e tutto l'impegno economico".