Ariano, strade impercorribili e ad alto rischio: ecco Anselice/VIDEO

La contrada, rischia di rimanere davvero isolata se non verranno adottati provvedimenti urgenti

La segnalazione del giorno

Ariano Irpino.  

 

Strade impercorribili e ad alto rischio. Contrada Arnola ad Ariano Irpino, rischia di rimanere davvero isolata. La vicina Creta, forse è oro rispetto alle condizioni in cui versa questo tratto di circa un chilometro. Per le circa 30 famiglie residenti è un vero e proprio calvario. E' Antonino De Michele, portavoce della zona ad accompagnarci sul posto.

"Non c'è rimasto più nulla di questa strada. E' oramai impercorribile e chi non la conosce bene, rischia anche di rimetterci la vita.

Tutto questo è veramente assurdo. Ci chiediamo. E se dovesse verificarsi un nubifragio, una calamità, chi verrà a prenderci in braccio, Come pure l'arrivo di un'ambulanza? Una strada di nessuno allo stato attuale impraticabile e negata a bus e scuolabus.

L'appello

Viene rivolto un appello urgente al comune, affinchè si possa al più presto affrontare e risolvere, questa amara situazione. L'inverno è alle porte e il rischio duna paralisi è concreto. Nel video reportage l'intero tratto danneggiato in questione e l'appello rivolto al comune.