Festa della Natura, domenica l'ultima giornata

In programma l'escursione trekking “L’Alta Via del Partenio”e il parco avventura per i più piccoli

San Martino Valle Caudina.  

Continua a pieno ritmo la Festa della Natura lungo le tracce del sentiero Italia dell'alta via del Partenio. La manifestazione è giunta al suo ultimo appuntamento, previsto per domenica 6 settembre.

Il programma della quinta e ultima giornata prevede: il terzo evento escursionistico di trekking “L’Alta Via del Partenio” - III° Tappa - La via delle creste con raduno previsto con mezzi propri presso la località Forcetelle e alle ore 9 la partenza per l’escursione con il seguente itinerario: sopra l’Arenella – monti di Avella m 1598 – Cresta Acerone (sosta con colazione al sacco a cura dei partecipanti) – Varo delle Portelle – Quattro Vie - rientro alla località Forcetelle con navetta collettiva. 

Inoltre aprirà nuovamente il Parco Avventura per bambini presso l’area Mafariello dove i più piccoli potranno divertirsi tra le giostre gonfiabili e animazione per bambini a cura della ludoteca “Il Pifferaio Magico”. In coclusione si potrà assistere allo Spettacolo Teatrale per bambini - all'aperto - dal titolo "Larboro de lu sole", presso l’area pic-nic Mafariello, organizzato dalla ludoteca “Il Pifferaio Magico”.

Giovanna Di Notte