Altro che acqua, si tratterebbe di una perdita fognaria lungo la strada che da via nazionale porta a località Sant'Antonio, all'altezza del fosso Madonna dell'Arco ad Ariano Irpino.
Una situazione che si trascina da lunghissimo tempo senza soluzione. Stando ad alcune informazioni raccolte, vi sarebbe un ingolfamento a causa di una ostruzione delle rete. Nel punto in questione, confluiscono le fogne di via Nazionale zona San Giovanni e parte di via San Leonardo.
Sotto accusa finisce l'area tecnica comunale
Un cammino di acque che dal costone arriva a valle e che evidentemente non trova sbocco. La zona è interessata da odori nauseabondi. Un problema piuttosto serio, finora irrisolto le cui competenze sono del comune e non dell'alto calore servizi. Quanto tempo occorre ancora all'area tecnica comunale per studiare il da farsi?
Poco distante da qui, nei pressi del cimitero è presente invece una perdita d'acqua piuttosto vistosa. L'alto calore è già intervenuta sul posto per programmare l'intervento di riparazione essendo già in atto altri lavori analoghi nelle contrade Cippone, Tranzano zona Stazione. Un vero e proprio tour de force per gli operai alle prese con guasti continui a causa delle tubazioni fatiscenti e obsolete.