Il sindaco Enrico Franza, l’assessore alle politiche sociali Pasqualino Molinario, il responsabile Erp del comune Aldo Memoli accompagnati da Luigi Pietrola del comando polizia municipale, hanno consegnato un altro alloggio di Erp agli aventi diritto nei cosiddetti 63 alloggi, case gialle.
Dall’inizio del mandato amministrativo sono state consegnati circa 15 alloggi popolari , grazie al lavoro di indagine giudiziaria della polizia municipale e delle forze dell’ordine in piena sinergia con l’ufficio Erp del Comune. Vi è stata anche una piena collaborazione dei cittadini che hanno consegnato le chiavi di alloggi popolari non più utilizzati dagli aventi diritto.
"Una buona notizia in questo momento di grave crisi economica e sociale. Ad inizio anno - afferma l'assessore Pasqualino Molinario - partiranno anche i lavori della riqualificazione edilizia e urbanistica dei 63 alloggi e dell’intera area grazie al finanziamento di 5 milioni di euro."
L’amministrazione comunale intende andare avanti sulla linea della legalità e chiede la massima collaborazione a tutti i cittadini