Un punto di ascolto per dialogare con la gente: il buon esempio di Grottaminarda

Un passo importante nella definizione di un rapporto trasparente e partecipativo

un punto di ascolto per dialogare con la gente il buon esempio di grottaminarda

Nasce a Grottaminarda un punto di ascolto

Grottaminarda.  

Un passo importante nella definizione del rapporto trasparente e partecipativo tra cittadino e amministrazione.
Nasce a Grottaminarda un punto di ascolto dove la comunità potrà dialogare con l’amministrazione comunale. 

«L’ente pubblico – afferma la consigliera delegata ai diritti dei cittadini,  Franca Iacoviello - è spesso percepito come lontano e poco attento alle persone e alle loro esigenze. Oggi, finalmente, accorciamo le distanze. Il punto di ascolto vuole essere l’occasione in cui chiunque, liberamente, può rappresentare criticità, ricevere informazione o essere ascoltato». 

Presso la sede comunale i consiglieri incontreranno i cittadini per raccogliere le loro problematiche e favorire il rapporto diretto con la pubblica amministrazione, assegnando loro un ruolo attivo nel processo di definizione, erogazione e valutazione del servizio pubblico, al fine di migliorarlo e renderlo sempre più comprensibile ed accessibile.

L’obiettivo è anche quello di promuovere la cittadinanza attiva e la solidarietà.

I consiglieri sono a disposizione dei cittadini nei seguenti giorni: 
Lunedì 10.00/12.00 Eduardo (Eddy) De Luca
Martedì 11.00/13.00 Doralda Petrillo
Martedì 15.30/17.30 Maria Elisa  (Marilisa) Grillo e Virginia Pascucci
Mercoledì 10.30/12.30 Michelangelo Bruno
Giovedì 15.30/17.30 Franca Iacoviello – 16.30/18.30 Michele Spinapolice
Venerdì 10.00/12.00 Antonio Vitale