Musica, talenti ed emozioni. C'è attesa nella Valle del Cervaro a Savignano Irpino per l'esibizione del soprano Jole Rita Raffa.
Figlia di questa terra l'artista terrà un concerto, sabato 6 agosto nella chiesa del Purgatorio con inizio alle 21.30. Dal cielo alla terra è il titolo della serata. Jole sarà la regina di questa ennesima serata savignanese ricca di emozioni, insieme al tastierista tecnico audio fonico Rocco De Ionna.
Famosa nel mondo grazie alla sua bravura ed esperienza maturata negli anni. Si è esibita nei luoghi più celebri tra cui Metropolitan di New York, l'opéra di Parigi e il München di Monaco di Baviera. E' stata lei ad avviare l'accademia di musica, che porta il nome del suo caro maestro e mentore Silvano Pagliuca.
Così il sindaco Fabio Della Marra: "E' motivo di grande orgoglio per noi savignanesi poter ospitare in questo cartellone estivo il soprano Jole Rita Raffa. Un curriculum di tutto rispetto, frutto di passione, impegno e sacrifici. Sarà sicuramente la ciliegina sulla torta della nostra estate savignanese all'insegna della valorizzazione della musica e dei talenti di questa terra."