San Martino piange la scomparsa del "compagno" Gigino

Il tributo di Sel a Luigi Annibale: "La sua lealtà sarà la nostra guida"

San Martino Valle Caudina.  

La comunità di San Martino Valle Caudina piange Luigi Annibale. Una figura, la sua, di quelle che sono parte integrante dell'identità stessa di un paese. Luigi, anzi Gigino come lo chiamavano e lo conoscevano tutti, era una persona perbene. Un punto di riferimento per familiari e conoscenti, che oggi lo piangono per la scomparsa prematura, ma anche per tutti coloro che con lui hanno avuto la fortuna di condividere momenti importanti. La fede, la politica, l'impegno civile: Gigino non si è mai risparmiato. Il suo contributo non è mai venuto meno, ed il suo lascito resterà impresso nell'album dei ricordi della comunità sammartinese.

I colleghi della redazione di Ottopagine e OttoChannel si stringono a Giovanna Di Notte e a Salvatore per il grave lutto.  

Giovanbattista Lanzilli

 

IL CORDOGLIO DI SINISTRA ECOLOGIA E LIBERTA'

"La sezione sinistra ecologia e libertà di San Martino esprime il più sentito cordoglio per la scomparsa del dirigente Luigi Annibale. La sua lealtà terranno in vita il suo spirito nella nostra quotidiana azione politica. Resterà impresso nelle nostre menti come nella sua semplicità riusciva ad esprimere concetti di gusti zia, libertà e democrazia così alti, che purtoppo, molti in politica, non riescono più a praticare. Gigino è stato un esempio di come la coerenza e l'amore verso la propria famiglia sia il successo più importante che si possa raggiungere nella propria esiatenza. Il Pci e la sinistra sono stati una parte importante della sua vita. Ciao compagno, sempre e per sempre dalla stessa parte ci troverai".