Nuovo Consiglio Direttivo per l’associazione ‘’Fontanarosa Comunità’’, nata due anni fa grazie alla generosità del compianto professore Giuseppe Zollo. Al voto hanno partecipato 54 dei 55 tesserati aventi diritto. Questi gli eletti: Franco Di Blasi, Alessandro Penta, Goffredo Di Blasi, Giuseppe Cefalo, Gerardo Petroccione, Leopoldo Guarino, Massimo Gambino, Francesca Girardi, Davide Di Talia. Tra i più votati, Franco Di Blasi, che ha raccolto ben 41 preferenze (ogni avente diritto ne poteva esprimere cinque).
Ai 9 membri del Consiglio, si aggiungono i tre di diritto per volontà del professore Zollo. Si tratta del Sindaco, Flavio Petroccione, del Parroco, Don Pasquale Iannuzzo, e di Peppino Di Prizito.
Nelle prossime settimane il Consiglio provvederà alla nomina di tutte le altre cariche sociali, a partire dal presidente.
L’amministrazione del Comune di Fontanarosa augura buon lavoro ai consiglieri e si dice convinta che i nuovi eletti sapranno mettere in campo importanti iniziative culturali, nel segno del percorso tracciato da chi li ha preceduti e soprattutto nel ricordo e in memoria dell'opera e della generosità del professore Zollo.
redazione