Il Natale di Panacea ad Ariano e i sorrisi dei bambini

Tanti doni ricevuti e anche desideri nelle letterine. Emozionata Maria Spina Pratola

il natale di panacea ad ariano e i sorrisi dei bambini

L’associazione ha deciso di premiare le tre letterine più speciali...

Ariano Irpino.  

Babbo Natale ha incontrato  i bambini nella sede Panacea nel Rione Piano di zona all’interno di una vera slitta costruita dai volontari. E non sono mancati per i bambini dolcetti, giocattoli e tante sorprese, frutto anche della generosità di molte attività commerciali, imprenditori, famiglie che hanno aderito all’iniziativa regala un sorriso ai bambini meno fortunati.

Ma non solo doni, ogni bambino accompagnato dalla propria famiglia ha anche scritto una letterina a babbo Natale. Commoventi i messaggi scritti dai bambini che oltre a desiderare doni e giocattoli hanno anche chiesto la fine di questa pandemia e l’augurio di poter tornare a giocare serenamente.

L’associazione ha deciso di premiare le tre letterine più speciali. Oltre 50 bambini hanno partecipato alla manifestazione nel pieno rispetto delle norme anti Covid-19 assicurate dai volontari Panacea Odv .

Soddisfatta Maria Spina Pratola che ringrazia tutti e in modo particolare i commercianti, gli imprenditori, i quali attraverso le proprie donazioni stanno contribuendo a regalare un sollievo a tante famiglie in estrema difficoltà anche a causa di queste interminabile e snervante pandemia.