Covid in Irpinia, il parroco di Flumeri e Trevico ricoverato in ospedale

Buone le condizioni del prete positivo al virus dopo una trasferta spirituale in Toscana

covid in irpinia il parroco di flumeri e trevico ricoverato in ospedale
Flumeri.  

Il covid avanza in Irpinia. Dopo Cervinara e Altavilla Irpinia, preoccupa l'ultimo focolaio scoppiato a Grottaminarda. Anche Flumeri è in apprensione per la situazione sanitaria. Il parroco delle parrocchie di Flumeri e Trevico, don Claudio Lettieri è risultato positivo al Covid nel corso di una trasferta spiriturale in Toscana. Il sacerdote è stato ricoverato a scopo precauzionale ma le sue condizioni di salute sono buone. I compagni di viaggio del prete sono stati già sottoposti a tampone e fortunatamente sono risultati negativi. 

Intanto nella giornata di ieri 12 novembre  sono state somministrate nei Centri Vaccinali dell’Asl di Avellino 770 dosi di vaccino così suddivise:

42 presso il Centro Vaccinale del P.O. di Sant’Angelo dei Lombardi, 216 presso il Centro Vaccinale di Avellino
77 presso il Centro Vaccinale di Solofra, 70 presso il Centro Vaccinale di Ariano Irpino Vita, 31 presso il Centro Vaccinale di Cervinara, 85 presso il Centro Vaccinale di Grottaminarda, 61 presso il Centro Vaccinale di Mugnano del Cardinale, 101 presso il Centro Vaccinale di Montella, 48 presso il Centro Vaccinale di Bisaccia, 12 presso MMG, 27 presso residenze sanitarie, 80 presso residenze sanitarie  12 a domicilio.