Cumuli di rifiuti nelle isole ecologiche ad Ariano: Napoli e Caserta è oro

Uno spettacolo davvero indecoroso in contrada Manna

cumuli di rifiuti nelle isole ecologiche ad ariano napoli e caserta e oro

Isole ecologiche sporche e inaccessibili. E' un disordine totale...

Ariano Irpino.  

E' stata una mattinata di duro lavoro per gli addetti alla raccolta dei rifiuti in alcune aree della città alle prese con uno spettacolo davvero indecoroso.

Cumuli di immondizia che non hanno risparmiato nessuna zona, con situazioni piuttosto critiche alle spalle del Carcere (nella foto) lungo la strada che porta alla località Stillo e Acqua di Tauro, nel piazzale del cimitero e in contrada Manna. Qui in modo particolare, come si può vedere dal video allegato, si preannuncia un ennesimo week end in sofferenza. Isola ecologica inaccessibile.

La gente è esasperata: "Avevamo raggiunto con notevoli sacrifici un buon livello di raccolta differenziata. E a che cosa è servito, se oggi dobbiamo fare i conti con questo scempio. La raccolta della plastica è ormai impossibile effettuarla. L'isola ecologica è inaccessibile. La telecamera senza non funzionante e questa zona continua ad essere terra di nessuno."

Un dato è certo, le immagini pubblicate continuamente dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli relative agli scempi ambientali nel napoletano e casertano, sono oro nel vero senso della parola, rispetto a ciò che si sta verificando ad Ariano Irpino, tra inciviltà e menefreghismo.