Tragedia al Moscati: stroncato dal covid 47enne di Solofra

Lutto nella città della Concia dove si contano otto vittime del coronavirus

tragedia al moscati stroncato dal covid 47enne di solofra
Solofra.  

È deceduto ieri sera, nella terapia intensiva del Covid Hospital dell’Azienda Moscati, un paziente di 47 anni residente a Solofra (Av), ricoverato dal 14 marzo e in terapia intensiva dal 5 aprile. L'uomo, un operaio di origini indiane impiegato in una ditta del polo iundustriale della città della concia, lascia moglie e figlia.

"Siamo vicini ai familiari dell'uomo - spiega il primo cittadino -. Si tratta dell'ottava vittima del coronavirus nella nostra città. Dolore che si aggiunge a dolore. Serve prudenza, invito i miei concittadini a rispettare le regole anti contagio in maniera rigorosa". 

Ieri sera il sindaco Michele Vignola aveva pubblicato il consueto bollettino sanitario con i numeri dell'emergenza nella città della Concia.

"Ad oggi sono 147 i positivi nella nostra Città - aveva spiegato Vignola -. Sono 295 i nostri concittadini guariti dal coronavirus.
Sono 4 i nostri concittadini ospedalizzati.
Sono 8 i nostri concittadini deceduti a causa del covid-19. E' fatto obbligo osservare tutte le disposizioni in essere, con responsabilità e rigore".