Riaperta la villa comunale ad Ariano dopo il lungo stop

Ma resta altissima la vigilanza contro gli assembramenti

riaperta la villa comunale ad ariano dopo il lungo stop

Il polmone verde della città si ripopola...

Ariano Irpino.  

Dopo un lungo periodo di stop è stata riaperta la villa comunale di Ariano Irpino. Il provvedimento di chiusura firmato dal sindaco Enrico Franza  si era reso necessario a seguito dell'ordinanza regionale del governatore della Campania Vincenzo De Luca.

Alle forze dell'ordine il compito di verificare eventuali assembramenti e mancato rispetto delle regole all'interno del parco. Per gli amanti della consueta camminata è un sospiro di sollievo. Villa che in questo periodo di chiusura è stata interessata da una serie di interventi da parte degli operai della Comunità Montana Ufita. E i risultati sono ben visibili lungo i viali. 

Interventi di bonifica ambientale sono in atto in diverse aree verdi della città, come Piano della Croce e Pasteni. In campo gli operai del comune su disposizione dell'area tecnica. 

Da domani 7 aprile l'accesso al pubblico presso gli Uffici comunali e l'attività di ricevimento è consentita solo previo appuntamento e prenotazione da richiedersi telefonicamente con modalità telematica accedendo a contatti istituzionali durante il seguente orario:

Area tecnica: lunedì mercoledì - venerdì dalle ore 9.00 alle ore 11.30 lunedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30-

Area finanziaria: lunedì mercoledì - venerdì dalle ore 9.00 alle ore 11.30 giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30.

Area amministrativa, anagrafe stato civile: Tutti i giorni dalle ore 9,00 alle ore 11,00 martedì - giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30

Ufficio protocollo: Tutti i giorni dalle ore 9,00 alle ore 12,00 martedì - giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,00

Polizia municipale: Tutti i giorni dalle ore 8,00 alle ore 20,00. L'accesso dell'utenza negli uffici pubblici dovrà essere consentita nei soli casi necessità.