Continua la San Martino Cup tra calcio e divertimento

Un evento sportivo che coinvolge l'intera Valle Caudina

San Martino Valle Caudina.  

Grande partecipazione alla San Martino Cup - Torneo di calcio a 7, giunto alla sua quarta edizione ed organizzato con l'intento di far divertire e di trascorrere piacevolmente queste calde serate estive. Sono oltre 400 i partecipanti per un totale di 41 squadre iscritte provenienti da diversi paesi della Valle Caudina.

Un Torneo che offre l'opportunità di giocare ad atleti di diverse età e categorie (agonistica - amatoriale - under 15 e under 21). A fare da sfondo alla manifestazione è il campo sportivo Pignatelli di San Martino Valle Caudina dove, proprio in questi giorni, si stanno giocando i quarti di finale.

La prima semifinalista è l'Oleodinanica Caudina - guidata dal tridente Befi, Russo e De Mizio - che ieri ha vinto contro l'Arg Service 3 a 1.

Ecco le gare in programma questa sera: alle ore 18:30 Ips Srl- Warriors (Amatoriale), poi alle 19:45 la prima Semifinale Under 15: Gold Bet - Real Alcolizzati, alle 20:45 il Quarto Torneo Agonistico Betuniq (San Martino)-Punto Snai Cervinara e per finire alle 22 la Semifinale Under 21: A.C. Cervinara-Borussia Dortmund (San Martino).

Tutte le finali sono in programma per giovedì 16 luglio.

 

GioDin