"Legalità, Immigrazione e Cultura dell’Accoglienza"a Cervinara

Convegno organizzato dal Comune e in programma per il 25 giugno

Cervinara.  

“Legalità, Immigrazione e Cultura dell’ Accoglienza” è il titolo del convegno organizzato dal Comune di Cervinara. L'appuntamento è in programma per il 25 giugno alle ore 18.

L’evento, che si svolgerà presso l’ Auditorium “ Antonio Zullo” dell’Istituto Comprensivo “F. De Sanctis” della cittadina caudina -. a chiusura dei “Lavori di Riqualificazione e Ristrutturazione di un fabbricato dell’ ex Scuola Media “ F. De Sanctis” progetto PON “ Sicurezza 2007/2013 Asse II Obiettivo Operativo 2.1 - sottolinea l’importanza di un’opera realizzata dal sindaco Tangredi con l’Amministrazione 2010/2015.

Interverranno sul tema: Monsignor Pasquale Maria Mainolfi, il magistrato dott.ssa Natalia Ceccarelli del Tribunale di Avellino, la sig. ra Elettra Clemente dell’ Associazione Rotary Club, il dott. Alfredo Marro direttore de “ Il Caudino”. Parteciperanno al Convegno il sindaco Filuccio Tangredi, Paola Pallotta, consigliere delegato per lo Sport e Turismo, e Raffaella Cioffi, consigliere delegato per la Cultura e Progettistica Europea. A moderare l'incontro sarà il giornalista Angelo Vaccariello.

 

 

 

Gdn