A seguito delle norme sull’emergenza Covid-19 che hanno fissato regole più stringenti per il sistema di trasporto scolastico e al fine di poter predisporre il servizio in maniera funzionale, si rende necessario acquisire una preventiva adesione degli alunni.
Le domande devono pervenire entro e non oltre mercoledì la giornata di oggi mercoledì 16 settembre 2020 ore 13:00 presso l’ufficio assistenza scolastica sito nel Castello d’Aquino.
La Responsabile Katia La Manna riceve dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 tel n. 0825-445241.
Le domande possono essere inoltrate anche via mail all’indirizzo antiquarium@virgilio.it , inserendo nell’oggetto “Adesione servizio scuolabus 2020/21” allegando l’apposito modello all’uopo predisposto. L'avviso e i modelli di domanda possono essere scaricati dal sito istituzionale.
Trasporto scolastico a Grottaminarda: ecco cosa fare
Avviso raccolta adesioni
La comunicazione
Grottaminarda.