"Covid, noi ce la stiamo mettendo tutta, voi siate prudenti"

Il messaggio degli operatori Asl di Avellino sempre in prima linea per sconfiggere il Covid

covid noi ce la stiamo mettendo tutta voi siate prudenti
Avellino.  

La strategia di contenimento dei numeri della diffusione del contagio del coronavirus si sta rivelando strategica per contenere la diffusione del covid. Tamponi a raffica in Campania per stanare gli asintomatici, la scelta portata avanti e messa in pratica dalle Asl di riferimento sul territorio. Da settimane va avanti il piano regionale del governatore De Luca che ha predisposto tamponi di massa per chi rientra da fuori Nazione e dalla Sardegna. Verifiche certosine si stanno tenendo nell’aeroporto di Capodichino. E anche i sanitari dell’asl di Avellino sono scesi in campo per dare manforte alla rete regionale dei controlli.

“Asl di Avellino sempre in prima linea durante questa emergenza covid - annotano dei lavoratori bardati durante il servizio nell’aereoporto -. Oggi siamo a Capodichino a dare una. Noi ce la stiamo mettendo tutta, non ci stiamo tirando indietro. Vi chiediamo con umiltà e semplicità di collaborare, non fate scelte scellerate, usiamo tutti buonsenso e coscienza solo così, insieme, potremo farcela”.

Il messaggio degli operatori dell’asl di Avellino in poche ore è diventato virale. Tanto i commenti a corredo, per raccontare il senso di gratitudine e riconoscenza che viene condiviso per gli operatori impegnati in faticosi turni di lavoro, bardati, a temperature elevate.