"Uniti e compatti per la battaglia delle amministrative"

Post-elezioni, la nota della sezione Forza Italia di San Martino Valle Caudina

San Martino Valle Caudina.  

Smaltito il risultato del voto regionale il gruppo dirigente e tutti gli iscritti della sezione sammartinese di Forza Italia hanno voluto ringraziare gli elettori "che in un momento critico della storia politica, in cui vi è disinteresse e disillusione nei confronti dei partiti, non hanno fatto mancare il proprio apporto, consentendoci di raggiungere il 12% dei suffragi - si legge nella nota della sezione FI di San Martino V.C. - Dato basso di per se, ma tra i migliori della provincia e soprattutto il migliore della Valle Caudina, sono state tante anche le preferenze per tutti i candidati della lista, a differenza degli altri comuni. Tutto ciò è sintomatico a San Martino il partito è unito e compatto, seguendo sempre le linee guida dettate dai Leader Nazionali, Regionali e Provinciali.

Questo brutto risultato deve fare da monito, su quelli che sono i bisogni veri delle persone, i 5 anni di risanamento fatti dalla giunta Caldoro, non sono stati premiati dagli elettori, che hanno scelto un populista, che pur di accaparrarsi la vittoria, ha messo in lista chiunque.

Sperando che la legge Severino venga rispettata per tutti e non solo per il Presidente Berlusconi. Il nostro impegno proseguirà impegneremo tutte le nostre energie, per far tornare a sventolare in alto la bandiera dei moderati liberali".

E in riferimento alle Elezioni Comunali din programma a San Martino Valle Caudina per il 2016, la sezione FI sammartinese comunica: "Tra un anno ci aspetta la battaglia delle elezioni amministrative, in cui saremo schierati uniti e compatti come sempre, cercando di far emergere la nostra classe dirigente, che da anni conduce innumerevoli battaglie sul territori, con l’unico fine del bene comune".

 

 

Redazione