Cervinara verso il voto, Tangredi: "C’è ancora tanto da fare"

Il sindaco uscente di nuovo in campo per completare alcune opere in sospeso

Cervinara.  

Da una parte la squadra guidata dall'attuale sindaco di Cervinara, Filuccio Tangredi, dall'altra i volti nuovi della politica cervinarase, ma non solo, che sostengono la candidatura di Vincenzo Iuliano. Manca ormai poco all'Election day e tra pochi giorni i cittadini di Cervinara conosceranno il nome del prossimo primo cittadino.

Nel frattempo la campagna elettorale è entrata nel vivo. L’attuale sindaco ha deciso di scendere nuovamente in campo con la lista "Cervinara del cuore" per completare un lavoro cominciato cinque anni fa.

"Ci sono numerosi interventi da realizzare su tutto il territorio - spiega Filuccio Tangredi -  su Cervinara abbiamo intercettato circa 50 milioni di euro dalla Comunità Europea, di cui 20 milioni sono stati già investiti per la realizzazione del Palacaudium e di altre opere: lavori di manutenzione sulle strade urbane e la messa in sicurezza delle scuole per citarne due.

Inoltre - dichiara l'attuale primo cittadino - proprio in questi giorni stiamo presentando altri progetti sull’accellerazione della spesa sull’efficientamento energetico degli edifici pubblici e abbiamo da pesentare il progetto per il completamento della rete fognaria di diverse zone, tra cui via Variante e la frazione Valle. C’è ancora tanto da fare".

 

 

Giovanna Di Notte