A Serino finalmente si respira aria di centrodestra. L’ex Consigliere Comunale Federico De Luca è ufficialmente il referente del Nuovo Centro Destra di Serino: ha concretizzato l’apertura del circolo del Ncd nel paese della Valle del Sabato e ne è, di fatto, il Presidente.
L’operato del neo presidente è rivolto alla creazione di una forza di riferimento sul territorio che possa contare sull’esperienza consolidata di un partito e contemporaneamente sulla vitalità giovanile che nel Comune di Serino si sta facendo strada, con grande fatica ma con molti risultati. Il primo pensiero lo ha rivolto alle problematiche che attanagliano il mondo agricolo e castanicolo.
Infatti, prima di pensare a questioni meramente politiche, il Presidente Federico De Luca ha voluto ed organizzato in prima persona un incontro con la cittadinanza, in data 22 maggio prossimo alle ore 18.00, presso il ristorante “Scintilla Eventi” in via Terminio, ove presenzierà un convegno dal titolo “Agricoltura, Turismo rurale ed opportunità per l’alta Valle del Sabato”. All’evento prenderà parte anche il Presidente del Consiglio Regionale on. Pietro Foglia, che si è sempre occupato con dedizione di problematiche inerenti il settore dell’agricoltura, raggiungendo obiettivi importanti sia in termini legislativi che concretamente, soprattutto, nell’ambito della castanicoltura.
Redazione