Riparte la prevenzione in rosa dell'Amdos di Mercogliano

La prima giornata di visite gratuite del 2019

"Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e continueranno a farlo nelle prossime giornate dedicate alla prevenzione. Il calendario con gli appuntamenti infrasettimanali e domenicali è disponibile sulla pagina Facebook Amdos Campania"

Mercogliano.  

Riparte la prevenzione in rosa dell’Amdos Mercogliano. La prima giornata di visite gratuite del 2019 si è tenuta ieri, venerdì 18 gennaio, nel comune di Mugnano del Cardinale, presso il Piano di Zona A6.

Diversi i medici intervenuti agli ambulatori per effettuare i controlli gratuiti alle tantissime persone che hanno voluto partecipare, i senologi Carlo Iannace e Giuseppe Amaturo, il cardiologo Nicola Virtuoso, gli audioprotesisti Nicola Topo e Romina Mocerino, il dermatologo Raffaele Iandoli e la nutrizionista Antonia Monteforte. A loro vanno i ringraziamenti dell’Amdos Mercogliano per la disponibilità e la professionalità con cui svolgono il loro operato.

L’associazione ringrazia anche il sindaco di Mugnano, Alessandro Napolitano, e l’amministrazione comunale per l’accoglienza e l’ospitalità. Un grazie particolare alla signora Orsola Romano, e ai signori Orazio Sanseverino e Carlo Macario per la collaborazione nell’organizzazione gli ambulatori.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e continueranno a farlo nelle prossime giornate dedicate alla prevenzione. Il calendario con gli appuntamenti infrasettimanali e domenicali è disponibile sulla pagina Facebook Amdos Campania.