Ariano, raccolta oli esausti. Ecco dove e quando

Il primo ritiro è avvenuto oggi in centro

E’ importante lasciare la tanichetta piena, a partire dalle ore 7,00 in modo visibile sulla strada in corrispondenza delle proprie abitazioni.

Ariano Irpino.  

 

Il Comune di Ariano Irpino ricorda che nei giorni  8, 9 e 10 gennaio verrà effettuato il ritiro  a domicilio dell’olio vegetale esausto di provenienza domestica.

Si è partiti stamane con il centro storico e zona Piazza Mazzini.

Domani mercoledì 9 gennaio verrà effettuato il ritiro nel Rione Martiri, nelle seguenti strade:

Via Variante  limitatamente lungo la SS 90, via Martiri, Rione Martiri, Villa Caracciolo, via e contrada Cannelle, via Vinciguerra sp per Ariano scalo utenze entrambi i lati. 

Giovedì 10  gennaio verrà effettuato il ritiro nel Rione Cardito, nelle seguenti strade:

Via e contrada Cardito, via e contrada Torana, Rione Piano di Zona, Via IV novembre, via e contrada Viggiano, Casa Circondariale a salire, via Virgilio, Rione Rodegher, Rione Cappelluzzo, Rione San Pietro, Parco Maddalena (sottostante distributore), via San Tommaso, via Brecceto.

E’ importante  lasciare la tanichetta piena, a partire dalle ore 7,00 in modo visibile sulla strada in corrispondenza  delle proprie abitazioni. Gli operatori passeranno per il ritiro dell’olio esausto e lasceranno la tanichetta svuotata nello stesso posto, in modo da poter riutilizzare il contenitore.

Il Servizio è a costo zero, ed è effettuato dalla Società Ecopan. Per maggiori dettagli ed ulteriori  informazioni,  è possibile consultare la pagina principale  del sito istituzionale dell’Ente www.comunediariano.it