Vallata, comitato Voria: eletto il nuovo presidente

Dopo le dimissioni di Vito Nicola Cicchetti

L nota del presidente Valentino Monaco

Vallata.  

 

L’assemblea degli iscritti del “Comitato Cittadino Voria.” si è riunita per eleggere il nuovo componente del comitato direttivo in sostituzione di Vito Nicola Cicchetti, dimessosi dalla carica a seguito della candidatura nella lista per il rinnovo del consiglio comunale di Vallata.

L’assemblea ha eletto all’unanimità  Vito Antonio Capone. Il comitato direttivo riunitosi immediatamente dopo l’assemblea degli iscritti ha eletto all’unanimità il nuovo presidente Valeriano Monaco.

Il neo eletto presidente Valeriano Monaco ha ringraziato a nome dell’assemblea e del comitato direttivo da Vito Nicola Cicchetti e Alessandra Pavich e tutti gli iscritti, per il lavoro svolto in questi anni, che ha visto il comitato Voria  promotore ispiratore di numerose iniziative sia a livello locale che Provinciale.

Ha ricordato l’impegno profuso nella costituzione del coordinamento dei comitati che si battono contro “l’eolico selvaggio” a difesa e tutela del territorio Irpino e l’importante risultato ottenuto che la legge regionale sulla “moratoria” e regolamentazione dell’eolico, chiesta ed ottenuta grazie all’impegno del coordinamento dei comitati.