Cervinara, si è aperta la campagna elettorale

Durante il fine settimana le due liste in corsa per le comunali si sono presentate ai cittadini

Cervinara.  

A Cervinara è ufficialmente cominciata la campagna elettorale in vista delle elezioni amministrative. A dare il via a questo mese ricco di impegni è stata la lista “Cervinara nel cuore”, guidata dal sindaco uscente Filuccio Tangredi, che sabato pomeriggio ha illustrato le proprie linee programmatiche in una sala consiliare colma di cittadini. Tangredi ha presentato la sua nuova squadra formata da alcuni volti nuovi.

Ieri, invece, è stato il turno della lista antagonista "Movimento Bene Comune" con candidato Sindaco Vincenzo Iuliano. Negli interventi è stato esposto in modo sintetico il programma elettorale della coalizione: dal rilancio della cultura al cambio radicale di mentalità politica e alla salvaguardia dell’ambiente. Domani a Ferrari parte il tour elettorale della squadra di Iuliano che interesserà tutte le frazioni di Cervinara.

"Dobbiamo fare tutti la nostra parte – dichiarano dal Comitato Elettorale – con realismo, consapevolezza, senso di responsabilità, ben consci che il futuro assetto politico-istituzionale dovrà e sarà maggiormente rispondente alle esigenze della popolazione".

 

 

Gdn