Amministrative, a Cervinara nasce "Voto Consapevole"

Il comitato, presieduto da Grasso, nasce per informare al meglio i cittadini in vista del voto

Cervinara.  

Tra le due liste presentate in occasione delle elezioni comunali, "Movimento Bene Comune" e "Cervinara nel Cuore", nasce una terza "coalizione". Si tratta di un comitato nato con l'intento di informare al meglio i cittadini disiorentati in vista del voto: "Voto Consapevole"

Il Presidente del comitato, Arturo Grasso, dirigente locale del Nuovo Centro Destra, negli scorsi mesi ha fatto parte della compagine guidata dal dott.Vincenzo Iuliano ma, come ci spiega, ha fatto un passo indietro rispetto la candidatura per le prossime amministrative poichè ha un impegno con Ncd e altre ambizioni rispetto alla creazione di una lista antagonista a quella di Tangredi.

"L'obiettivo è quello di dare - come spiega Arturo Grasso - l'appoggio a chi lo merita per portare in consiglio comunale persone valide. Ho deciso di fondare questo comitato - sottolinea Grasso - perchè c'è un elettorato disorientato e spiazzato dalla mancanza di alcuni soggetti politici.

Il mio elettorato ha deciso di indicarmi come presidente di un comitato che vuole premiare elettoralmente le persone più capaci e meritevoli per competenza e professionalità al fine di poter costruire una classe dirigente ma soprattutto una nuova classe politica efficiente".

Apparentemente, dunque, il comitato non si schiera con nessuna lista ma avrà di sicuro le idee chiare sui singoli candidati da appoggiare in questa campagna elettorale.

 

 

Giovanna Di Notte