Domani, venerdì 8 maggio, presso l’auditorium Scuola media Guido Dorso alle 17.30 si terrà il secondo evento organizzato dal Comitato Genitori di Mercogliano.
Entrano, così, dal vivo le iniziative del comitato, appena costituito, che questa volta proporrà un “Monologo d’ amore” che vedrà la partecipazione dell’ artista irpino Maurizio Picariello. Uno spettacolo sull’amore assoluto accompagnato da voce e chitarra. Il poeta avellinese si esibirà a titolo gratuito. “Monologo d’amore” è uno spettacolo dedicato alla mamma con la partecipazione dei bambini di Mercogliano che reciteranno poesie da dedicare alla mamma esponendo disegni sul tema “per te … Mamma”.
Lo spettacolo è curato dal presidente del comitato genitori Rosalia Valente, dal segretario Cristina Roscelli e da alcuni genitori.
Nell’occasione verranno anche raccolti fondi per il comitato genitori da destinare a progetti per i ragazzi e la scuola.
Lo spettacolo è organizzato con il patrocinio del Comune di Mercogliano e la collaborazione di numerose associazioni quali la locale Pro loco, la Misericordia del Partenio, l’ Istituto Superiore di danza di Carmine Pagano, l’associazione “Sulle ali del sorriso”, Castellarte e la Zeza di Mercogliano.
Inoltre previsto anche il servizio hostess dall’agenzia “Sun Service di Monteforte Irpino e un servizio di baby parking con animatori si occuperanno dei bambini mentre i genitori assisteranno allo spettacolo.
L’evento è reso possibile grazie alla collaborazione di numerose attività commerciali di Mercogliano.
Il terzo appuntamento invece è fissato per il 16 maggio presso il salone della chiesa dell’Annunziata e San Guglielmo e sarà dedicato alla musica, per veri intenditori.
Parteciperanno a questa manifestazione: l’ Ensemble “L’amore è donna” e “ Hirpini Cantores”, coro diretto dal maestro Carmine D’Ambola
Aspettando la X rassegna dei cori polifonici di pentecoste ” Maria e lo Spirito Santo” ( che si terrà nei giorni 23 e 24 maggio al Santuario di Montevergine ). Il coro si esibirà in una prova generale nel Gloria di Vivaldi.
Redazione
Redazione