Laceno: Nigro smentisce Vivolo: tutto falso, il progetto c'è

Il sindaco: stiamo aspettando la risposta dalla Regione

Bagnoli Irpino.  

Il sindaco Filippo Nigro replica all’ex numero due dell’amministrazione comunale Marilena Vivolo sulla possibile perdita del finanziamento per il progetto relativo alla stazione sciistica del Laceno. “Lo stupore iniziale per certe affermazioni della signora Vivolo è stato subito sostituito da un senso di repulsione per un tipo di attività politica basata sul nulla e su personali convenienze politiche che mettono in secondo piano gli interessi del paese, il suo sviluppo ed il suo futuro” argomenta Nigro.

“Tutto ciò è incomprensibile ed offensivo per l’intera comunità bagnolese. Le procedure fin qui adottate per ottenere l’ammissione a finanziamento del progetto Seggiovie del Laceno sono state sempre in linea con le indicazioni degli uffici Regionali, ottemperando a tutte le scadenze e le richieste da essi formulate. Siamo pertanto in attesa di comunicazioni ufficiali da parte della Regione, che abbiamo tra l’altro più volte sollecitato.

La signora Vivolo dimentica forse che nell’estate scorsa si è espressa pubblicamente a favore di una intesa con il gestore delle Seggiovie, cosa che è avvenuta qualche mese fa?

Dimentica che era presente alla riunione in cui è stato stipulato l’accordo senza manifestare alcuna opposizione o contrarietà? Allora di che parla ? (...) Vivolo si è sempre distinta per un modo di fare davvero singolare: condivide inizialmente le scelte e poi ne prende eventualmente le distanze in relazione alle proprie convenienze. E tutto ciò è diventato col tempo destabilizzante per la attività complessiva della giunta” conclude.

Elisa Forte