Sabato sera 2 maggio ’15, si è riunito il gruppo di Forza Italia di Flumeri, per costituire il comitato elettorale, a sostegno di Franco Di Cecilia ex- sindaco di Sturno e già consigliere provinciale. Elziario Rinaldo, segretario della locale sezione del partito ha rilasciato la seguente dichiarazione: quella di stasera è soltanto la prima di una serie di riunioni che organizzeremo. Abbiamo la possibilità di eleggere un consigliere a Palazzo Santa Lucia capace di presentare le problematiche territoriali e di risolverle. A Flumeri sosterremo Franco Di Cecilia, vice coordinatore provinciale del partito, in questa nuova campagna elettorale.
Alla riunione ha preso parte anche Franco Di Cecilia candidato capolista per Forza Italia a rappresentare le istanze del territorio nel prossimo consiglio regionale campano: che nel ringraziare i presenti ha sintetizzato il suo programma elettorale che sottoporrà direttamente agli elettori nei comizi durante la campagna elettorale nelle varie realtà: Dobbiamo vincere per poter inaugurare una nuova fase dello sviluppo vero e proprio della Campania e delle zone interne dell’Irpinia a cominciare dalla Valle Ufita.
“Questa zona è deputata a diventare il polmone dello sviluppo interregionale, a cominciare dal completamento della Lioni- Grottaminarda e L’Alta Capacità Na-Ba, linea ferroviaria che collegherà il mar Adriatico al mar Tirreno e la Piattaforma logistica per la sua posizione ottimale dal punto di vista strategico dello sviluppo “. La campagna elettorale, inizierà con un comizio in Piazza mercato di Flumeri, il prossimo 9 maggio ’15 alle ore 21.30.
Redazione