Cervinara, Tangredi e Iuliano presentano le liste

Al fianco di Filuccio Tangredi scende in campo Caterina Lengua.Le liste potrebbero essere quattro

Cervinara.  

Manca poco e finalmente a Cervinara il quadro politico sarà più delineato. Dopo le ultime notti insonni, oggi alle ore 12 i cittadini conosceranno le liste che scenderanno in campo per la campagna elettorale. 

L'unica lista certa, per ora, è quella guidata dall'attuale sindaco di Cervinara, Filuccio Tangredi. Il nome della compagine è “Cervinara nel cuore” e i candidati sono: Caterina Lengua, Anna Marro, Raffaella Cioffi, Paola Pallotta; Luigi Romano, Mario Criscuoli, Pellegrino Casale, Carmelo Todino, Francesco Vaccariello, Antonio Mastantuoni, Giovanni Bizzarro, Daniele Rocco Sorriento.

Un'altra è la lista “Movimento Bene Comune” guidata da Vincenzo Iuliano. Ecco i nomi dei candidati: Michele Florimo, Domenico Girardi; Christian Cambareri; Nicola Servodio; Tommaso Bello; Massimo Marra; Pierpaolo Porcelli; Antonio Carlos Mainolfi; Gerarda Romano; Rita Lanzillo; Giuseppina Cillo; Veronica Spiotta.

Le ultime settimane sono state abbastanza travagliate per la politica cervinarese, in particolar modo per quanto riguarda il circolo del Partito Democratico del paese caudino.

Le liste dovrebbero essere tre ma secondo le voci circolate negli ultimi giorni non si esclude la presentazione di una quarta lista. Probabile la scesa in campo di Orazio Perrotta, nome individuato dal Pd e non si esclude la presentazione di una quarta lista. 

 

 

Gdn