Pd nel caos, chiesta la sfiducia del segretario

"Le questioni politiche si discutono all'interno del partito non presso le case delle persone"

Cervinara.  

Mancano pochi giorni alla presentazione delle liste in vista delle prossime elezioni amministrative, eppure il Pd di Cervinara non sembra avere le idee chiare.

Il Partito Democatico cervinarese è sempre più spaccato. La settimana scorsa la segretaria del circolo caudino, Pina Cillo, aveva annunciato la decisione presa dal suo partito di voler proporre due nominativi all'intera coalizione di centro-sinistra, ma per ora è tutto fermo. A quanto pare i membri del Pd non riescono a trovare un accordo all'unanimità.

Nel frattempo 13 democarici chiedono la convocazione di un direttivo per discutere in primo luogo del ruolo della segretaria del circolo di Cervinara.

Ecco quanto dichiarato dalla dott.ssa Anna Marra: "Abbiamo chiesto la convocazoione del direttivo perchè non ci riconosciamo più nella segretaria e quindi volevamo discutere di questo immediatamente ma anche delle prossime elezioni amministrative di Cervinara - conclude - Le questioni politiche si discutono all'interno del partito non presso le case delle persone".

 

 

 

Giovanna Di Notte