San Martino piange la scomparsa di Carlo Pisaniello

L'imprenditore sorridente portato via da una terribile malattia: il dolore della comunità

San Martino Valle Caudina.  

Un sorriso che si è spento, ma solo agli occhi di chi cammina su questa terra. Perché c’è da star certi che dovunque sia la sua anima, avrà lasciato la sua inconfondibile scia di gioia e buonumore.

San Martino piange la prematura scomparsa di Carlo Pisaniello, imprenditore conosciuto anche al di fuori dei confini locali ma prima di ogni cosa marito, padre, figlio e fratello di gran cuore.  Una terribile malattia l’ha portato via troppo presto, mettendo a dura prova la fibra dei suoi cari e quella di un uomo forte che ha lottato fino alla fine. 

Una perdita significativa per la comunità sammartinese, che a Carlo ha voluto e vorrà sempre bene. 

Figlio d’arte, esponente di una famiglia conosciuta e rispettata perché parte integrante del tessuto sociale ed economico del paese, “Carletto” aveva davvero un sorriso per tutti. Non staremo qui a ripercorrere gli ultimi mesi, perché sono quegli scherzi drammatici che il destino capriccioso ritiene di giocare con cinica crudeltà.  L'ultimo saluto è in programma martedì 29 agosto, alle ore 18, presso il convento di Santa Caterina a San Martino. 

“Chevron” merita di essere ricordato, e sempre apprezzato, non per questo ma per il suo sorriso illuminato da occhi celesti come quel cielo verso il quale è volato. Ciao Carlé!

GbL