Elezioni, il Pd di Cervinara propone due candidature

Cillo (Pd): "L'ufficialità sarà resa nota dopo l'incontro con l'intera coalizione"

Cervinara.  

In vista del prossimo appuntamento elettorale il Partito Democratico, nonostante il caos interno delle ultime settimane, ha scelto i nomi per la candidatura a Sindaco di Cervinare, in particolare i nominativi emersi sono due.

“Ieri durante il direttivo del partito – riferisce ad Ottopagine la segretaria del Pd di Cervinara, Giuseppina Cillo – sono emersi due nomi. E’ stata una riunione molto pacata in cui ci siamo tutti confrontati tranquillamente.

I due nominativi fatti - sottolinea Cillo - sono entrambi di due persone iscritte al Partito Democratico e verranno in questi giorni posti all’attenzione delle altre forze di centro politiche sinistra con le quali abbiamo iniziato un tavolo di trattative e abbiamo fatto un accordo programmatico in vista delle prossime elezioni amministrative. I nomi saranno ufficializzati dopo l’incontro con la coalizione”.

Per ora, dunque, la segretaria Cillo preferisce non svelare quali sono i nomi decisi dal suo partito perchè le due possibili candidature dovranno essere prima proposte all’intera coalizione che è allargata ad altre forze politiche di centro sinistra.

 

 Giovanna Di Notte