Nasce il Palacaudium, centro polivalente della Valle Caudina

Il 24 aprile la benedizione della struttura polifunzionale che verrà consegnata ai cittadini

Ancora pochi giorni e il tanto atteso Palacaudium sarà consegnato ai cittadini. Ad un anno dall’inizio dei lavori, la giunta di Cervinara, guidata da Filuccio Tangredi, informa che il centro sarà a breve messo a disposizione della cittadinanza.

Cervinara.  

Ancora pochi giorni e il tanto atteso Palacaudium sarà consegnato ai cittadini caudini. Ad un anno dall’inizio dei lavori di recupero dell’ex palazzetto di proprietà comunale, la giunta di Cervinara, guidata da Filuccio Tangredi, informa che il centro sarà a breve messo a disposizione della cittadinanza. Il progetto è stato fortemente voluto dall’amministrazione comunale cervinarese.

L’obiettivo del nuovo centro, che può ospitare duemila persone, è quello di farne un punto di riferimento per tutti i cittadini della Valle Caudina. All'interno della struttura messa a nuovo c’è una grande palestra centrale con spalti laterali che verrà utilizzata per diverse tipologie di attività sportive, ma non solo. Infatti, questo sarà un luogo in cui i cittadini caudini potranno riunirsi in diverse occasioni: manifestazioni sportive, eventi musicali e avvenimenti organizzati dalle diverse associazioni del territorio.

L’amministrazione guidata dal sindaco Tangredi comunica che il prossimo 24 aprile presso l'area esterna del centro sarà celebrata una Santa Messa per la benedizione dell'edificio.