Il ricordo di Alberto Matarazzo dell’Atripalda Volleyball

Ad un anno dalla scomparsa

L’ASD Atripalda Volleyball si stringe intorno al capitano Alessandro e a tutta la famiglia Matarazzo

Atripalda.  

Il tempo passa e scorre veloce. Oggi è un anno esatto da quel terribile giorno che nessuno di noi avrebbe voluto vivere. Ma il ricordo di mister Tosco Alberto Matarazzo è sempre presente e vivo più che mai. Di Alberto, che della palestra aveva fatto la sua seconda casa, ramarrà sempre il ricordo indelebile delle giornate trascorse insieme: in palestra, durante gli allenamenti, di quel suo sorriso sempre pronto ad accoglierti e tirarti su di morale anche nei momenti più complicati e difficili.

"Difficili come i giorni di quest’anno che abbiamo vissuto senza di lui. Continueremo a far tesoro dei suoi insegnamenti anche se il dolore per la sua assenza è forte. L’Asd Atripalda Volleyball si stringe in un grande abbraccio alla famiglia Matarazzo. Al nostro capitano Alessandro, ad Elisa, a Serenella e Walter la nostra vicinanza. Oggi le attività in palestra sono sospese per dare modo di ricordare il nostro amato mister."

Questa sera alle 19 alla chiesa del Carmine in via Roma, i dirigenti, lo staff e la squadra saranno presenti alla messa in ricordo di Tosco.