Vittorio Sgarbi torna in Valle Caudina

"Vogliamo fare in modo che egli conosca tutte le bellezze della nostra terra"

Ad organizzare l’evento, ancora una volta, l’associazione “Orizzonte Italia” presieduta dall’imprenditore caudino, Christian Cambareri...

San Martino Valle Caudina.  

Vittorio Sgarbi torna in Valle Caudina a presentare il suo nuovo libro: “Dall’ombra alla luce: da Caravaggio a Tiepolo”.  L’appuntamento è per giovedì 16 febbraio alle ore 18.30 presso il Palazzo Ducale di San Martino Valle Caudina.

Ad organizzare l’evento, ancora una volta, l’associazione “Orizzonte Italia” presieduta dall’imprenditore caudino, Christian Cambareri. "Abbiamo iniziato un dialogo e una sincera collaborazione con Sgarbi – spiega Cambareri.

Vogliamo fare in modo che egli conosca tutte le bellezze della nostra terra. Tra gli obiettivi del Movimento Orizzonte Italia – sottolinea l’imprenditore – il rilancio della cultura e delle bellezze dei nostri luoghi che rappresentano un vero volano di sviluppo. Dopo la visita al Museo di Montesarchio dello scorso novembre – aggiunge – abbiamo scelto lo splendido palazzo Ducale di San Martino”. 

Dopo il saluto del sindaco del Comune caudino, Pasquale Pisano, il critico d’arte terrà una lezione sulle bellezze artistiche descritte nella sua nuova opera. 

Redazione Av