Cabaret di solidarietà, al Gesualdo c'è Smile for parkinson

Martedi arrivano Enzo e Sal e i Due x Duo

Avellino.  

Le stelle del cabaret italiano in campo martedì 20 gennaio al Teatro «Carlo Gesualdo» di Avellino per “Smile for Parkinson” una serata di musica e spettacolo all’insegna della solidarietà.
A partire dalle ore 20.30 ci sarà l’esibizione direttamente dal programma televisivo di successo “Made in Sud” di “Enzo e Sal” e “Due x Duo”. Una serata spettacolare con la magia di Marco Zoppi e Rolanda e le loro giganti bolle di sapone. Spazio anche alla musica con il gruppo “Effetti Collaterali”, composto da medici dell’A.O.R.N. San Giuseppe Moscati di Avellino che daranno il via allo spettacolo. A presentare la serata lo show man Enzo Costanza. L’intero incasso della giornata sarà utilizzato per finanziare le attività della “Fondazione Antonietta Cirino - onlus - Progetto Parkinson Avellino”.

Attivo anche il Sito Internet, all’indirizzo www.parkinsonavellino.it

I biglietti per lo spettacolo sono ad invito con un contributo minimo di 10 Euro e sono disponibili anche presso la biglietteria del Teatro Gesualdo oppure contattando il numero 3331987317


«
Insieme per un progetto di solidarietà» è questo lo slogan scelto per l'evento di beneficenza che ha come obiettivo raccogliere fondi da destinare allo svolgimento delle attività previste in favore dei pazienti parkinsoniani e promosse dalla Fondazione «Antonietta Cirino ONLUS - Progetto Parkinson Avellino».