Grottolella set del film di Spiniello

"La Stirpe di caino" è la nuova pellicola girata per le strade del comune irpino

Grottolella.  

Sabato 21 Febbraio 2015, Grottolella si è tenuta per la seconda volta sotto le cineprese di un film.

Grazie all’ispettore di produzione, il giovane e promettente Dante Spiniello, più votato sul canale iLike.Tv per tre settimane consecutive, e protagonista per due volte a MOUST POPULAR, prossimamente sarà sul set cinematografico insieme al cast tecnico del film ANEDDOTI KIDS, con la produzione di PRIMUS MOTION PICTURE e per fine Marzo al teatro con la regia di Riccardo Cafaro , al regista del film, Nando De Maio, ormai conosciuto in Italia e all'estero per i suoi film (Il prezzo dell'onore, Il Triangolo Nero, La Banda di San Gennaro e tanti altri).

Il film racconta episodi di ordinaria violenza a cui si oppone il commissario Sergio Bellizzi rimasto colpito da quella stessa violenza anni addietro quando un assassinio rimasto insoluto lo privò dell’affetto di sua moglie lasciandolo con 2 figli da crescere e un rimorso per non averla saputa proteggere . La Stirpe di Caino, questo il titolo del film, dove rapinatori, corrieri della droga e spietati killers sono all’opera in un intenso contrasto/scontro con le forze dell’ordine. Per sapere come andrà a finire bisognerà aspettare ancora l’uscita del film in diverse sale cinematografiche sia italiane che europee. Tra gli interpreti del film: Bruno de Rosa (Attore, presentatore, conduttore, opinionista), Rodolfo Fornario , Marcella Carrano, Gennaro Torre, Riccardo Cafaro, Lucia Cassini, Vincenzo Bosso, Carmen Marselli, Aldo Leonardi, Carlo Giuseppe Trematerra, Maurizio Barbieri Costantino Comito (giovane attore tra i più amati dal pubblico italiano, noto sopratutto per le parti che l’hanno visto diretto dai più noti registi del panorama cinematografico italiano e televisivo tra i quali Giancarlo Giannini, Beppe Fiorello, Michele Placido, Alex Sweet ed Enzo Monteleone. Non è da dimenticare nemmeno per aver partecipato nella seconda serie dell’amata fiction “Squadra antimafia – Palermo oggi”( in onda su Canale 5).

Un film scritto e diretto da Nando de Maio, prodotto da Artisti Associati, ispettore di produzione Dante Spiniello, Vincenzo Liotto, Michele Di Caprio e Consulente Tecnico Sandro Colosimo. Collaborando con L'Associazione il Gabbiano di Grottolella, l'amministrazione comunale e con la South Land di Capriglia.

Il responsabile dello staff parrucchiere è stato Ciro Romano molto creativo ,professionale e sempre pronto ad ascoltare il regista e comprendere l’esigenze degli attori.
Vice-responsabile Fausto Spiniello e Giuseppe Pio Spiniello.

Foto del regista Nando de Maio
Ispettore di produzione locale Dante Spiniello