Parte la “Stagione Teatrale 2015/2016”, a cura dell’Associazione SULREALE. Presentazione ufficiale domenica prossima 4 ottobre all’Auditorium Comunale con inizio alle ore 12,00. Un ciclo di eventi teatrali che si terranno nella Città del tricolle nel periodo dicembre 2015 / aprile 2016, che vedrà coinvolte diverse compagnie provenienti da tutto il territorio regionale.
Tantissime le sorprese, tutti i dettagli saranno rivelati nel corso della presentazione. L'organizzazione fa sapere: "Per chi ha intenzione di non perdersi nulla, è pronta per partire anche la campagna abbonamenti, in occasione della quale anche il sito ufficiale,si presenterà agli utenti in una nuova veste grafica."
Dopo diverse repliche tra Ariano, Gesualdo e altri comuni dell’Irpinia e Sannio la Compagnia TeatraleSulReale tra i vari successi ottenuti spicca l'esibizione a Roma al Teatro Manhattan con il Musical Don Bosco. Uno spettacolo dedicato alla figura un grande innovatore dell’educazione e della storia religiosa italiana: Don Bosco, un prete che viveva in mezzo alla gente, un operaio di Dio. Un prete che faceva lavorare i giovani per sottrarli alla malavita e alla strada. Un prete che educava ai valori. Un grande uomo con un cuore semplice e un’umiltà immensa.
Gianni Vigoroso