Il Consorzio Universitario cerca avvocati per la sua attività

La formazione di una short list, domande entro il 15 ottobre

Avellino.  

"Una short list di avvocati, giuslavoristi ed esperti in materia legale titolati ed abilitati a fornire prestazioni professionali per le attività connesse alla realizzazione dei fini istituzionali". Il Consorzio Universitario Irpino per la Promozione della Cultura, la Ricerca e gli Studi Universitari ha pubblicato un avviso per la formazione di questo elenco da cui attingere in base alle proprie esigenze per le iniziative da mettere in campo.

I candidati devono essere in possesso di specifiche competenze ed esperienze. Nella short list possono chiedere l’inserimento tutti coloro che, alla data di presentazione della domanda, risultino essere iscritti all’ordine professionale con esperienza professionale nel profilo di competenza richiesto dal Cirpu. La valutazione dei candidati potrà essere integrata mediante un colloquio.

Il termine di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è fissato per il 15 ottobre. Il Cirpu pubblicherà l’elenco completo dei nominativi degli esperti iscritti alla short list, anche sul sito internet www.consun.av.it.

Dunque, nonostante le polemiche e la possibilità di un disimpegno finanziario del Comune di Avellino nei confronti della società partecipata, il Cirpu va avanti e, anzi, riorganizza anche le sue attività inserendovi le prestazioni professionali di avvocati ed esperti nelle materie di diritto. Un importante segnale di vivacità.

Alca