La bella estate, torna "L’angolo del poeta"

Il 6 luglio alle 21, primo appuntamento

Avellino.  

Torna “L’angolo del poeta”, a cura di Domenico Cipriano, nell'ambito della lunga rassegna LA BELLA ESTATE 2015 ideata da Fortunato Iannaccone delle edizioni Mephite, sarà il primo dei due incontri in programma. Questa tornata di letture si svolgerà lunedì 5 luglio, alle ore 21,00, presso i Giardini in Piazza Kennedy ad Avellino.

La rassegna di reading prevede la lettura nuda della parola poetica, affidata agli stessi autori che offrono uno spaccato della poesia di oggi. In particolare, sarà il suono della parola a trasmettere tutto il fascino e la suggestione della lettura in versi. Gli autori, principalmente campani, con un’attenzione verso i giovanissimi, presenteranno un assaggio delle loro poesie, per avvicinare l’ascoltatore al proprio originale percorso artistico.

Gli autori che leggeranno in questo primo incontro saranno: Paolo Battista, Domenico Carrara, Carmine De Falco, Loredana Fiore, Carmen Gallo, Antonio Vittorio Guarino, Ketty Martino e Raffaele Schettino. Introducono: Domenico Cipriano e Cosimo Caputo. Il secondo appuntamento con la poesia sarà il giorno 27 luglio allo stesso orario.

 

 

Redazione