Sponz Fest il referendum di Vinicio: "Decidete la data"

Le proposte: o dal 10 al 16 agosto o dal 24 al 29 dello stesso mese

Il concertone si terrà «nella stazione ferroviaria di Conza Andretta Cairano, sotto la rupe del paese dei Coppoloni», ma la kermesse coinvolgerà anche Aquilonia e Calitri. E per gli ospiti Vinicio promette "tutta biada di qualità"

Calitri.  

Una cosa è certa: la terza edizione dello «Sponz Fest» si farà. Intanto il suo ideatore e direttore, Vinicio Capossela, annuncia «cari sponzanti, accappanti e viandanti», tramite Facebook e social network vari: preferite il periodo «dal 10 agosto fino al concerto sponzante del 16 agosto giorno di san Rocco, o dal 24 al 29 agosto, notte di plenilunio?»
Il tema del 2015 sarà «la ricerca dei Siensi perduti»: «Questa recherche avverrà per sentieri di muli e di miti, accompagnati per aie e teatri di paglia». 
Se per le date bisognerà attendere l’esito del referendum la novità è che il concertone si terrà «nella stazione ferroviaria di Conza Andretta Cairano, sotto la rupe del paese dei Coppoloni», ma la kermesse coinvolgerà anche Aquilonia e Calitri. E per gli ospiti Vinicio promette "tutta biada di qualità". 

Siep