Il comune di Taurasi è stato ammesso al finanziamento regionale per i tirocini formativi del progetto Garanzia Giovani (PIANO EUROPEO PER LA LOTTA ALLA DISOCCUPAZIONE GIOVANILE).
Tre giovani, tra i 18 ed i 29 anni che non studiano, non lavorano e residenti nel Comune di Taurasi, saranno selezionati per effettuare un tirocinio di sei mesi presso il nostro Ente.
I giovani interessati possono Candidarsi dal 20 Aprile al 5 maggio, previa Iscrizione e Adesione telematica al programma Garanzia Giovani, sul portale http://cliclavoro.
L’Assessore alle Politiche Sociali, dott.ssa Linda Tedesco, dichiara – “Abbiamo lavorato attivamente per la realizzazione di questo progetto. Oggi siamo felici di poter dare a tre giovani di Taurasi un'opportunità per crescere professionalmente e, perché no, per conseguire dei sempre graditi risultati economici.
Ora la pratica va ai Centri per l'Impiego che sono materialmente preposti ad incrociare i posti richiesti nel progetto dal Comune di Taurasi e le domande presentate online sul portale http://cliclavoro.