Lotta ai furti: fogli di via in Alta Irpinia

Controlli serrati ad Andretta, Calitri e Teora

Prosegue l’azione dei Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi, costantemente impiegati in servizi di controllo del territorio predisposti dal Comando Provinciale di Avellino, finalizzati a garantire sicurezza e rispetto della legalità

Andretta.  

 

I Carabinieri della Stazione di Andretta hanno fermato un 31enne che si aggirava a piedi nei pressi del locale ufficio postale con fare sospetto. L’uomo, dai successivi accertamenti effettuati dai militari dell’Arma, è risultato residente nel napoletano e con numerosi precedenti specifici a suo carico per reati contro il patrimonio. Pertanto, dato che non era in grado di giustificare la sua presenza in quel luogo, è stato allontanato con foglio di via obbligatorio da quel comune.

Stessa sorte è toccata a due donne di nazionalità rumena sorprese a Calitri e Teora dai Carabinieri delle rispettive Stazioni, entrambe residenti nel napoletano e con precedenti di polizia. Le stesse si aggiravano nei pressi delle abitazioni chiedendo l’elemosina. Insospettiti dalle segnalazioni pervenute alla Centrale Operativa 112, i militari una volta effettuato il controllo hanno proceduto, anche in questo caso, ad allontanare le due donne con foglio di via.

Redazione Av