Prende a schiaffi e pugni un impiegato al Comune: denunciato

L'aggressore si era recato a Monteforte in un ufficio comunale per delucidazioni sull'Imu

Ricostruita la vicenda mediante appositi accertamenti, i Carabinieri della locale Stazione, hanno denunciato il 45enne in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Rosario Cantelmo....

Monteforte Irpino.  

I Carabinieri della Compagnia di Baiano, ed in particolare i militari della Stazione di Monteforte Irpino, a seguito di attività investigativa, hanno deferito all’Autorità Giudiziaria un 45enne del posto ritenuto responsabile di minaccia e violenza ad incaricato di pubblico servizio.

L’aggressore, dopo aver ricevuto una tabella di pagamento dell’imposta municipale Imu, si è presentato presso la sede del Comune, dirigendosi negli appositi uffici al fine di chiedere chiarimenti in merito all’importo da pagare. Dopo aver ottenuto delucidazioni in merito, ha aggredito con schiaffi e pugni l’impiegato contestando il pagamento della tassa.

Ricostruita la vicenda mediante appositi accertamenti, i Carabinieri della locale Stazione, hanno denunciato il 45enne in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Rosario Cantelmo.

Redazione Av