Drogato alla guida, rischia di provocare una strage

Denunciato dai carabinieri di Baiano un pregiudicato di Monteforte

Avrebbe potuto provocare l'ennesima strage lungo le strade, inevitabile il ritiro della patente di guida e la confisca dell'auto....

Monteforte Irpino.  

I Carabinieri della Compagnia di Baiano, nell’ambito dei servizi di controllo alla circolazione stradale, finalizzati principalmente al contrasto della guida sotto l’influenza di sostanze alcoliche e stupefacenti, hanno denunciato un 45enne alla competente autorità giudiziaria ritenuto responsabile di guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti.

In particolare, a Monteforte Irpino, i militari della locale Stazione, durante un posto di controllo alla circolazione stradale, hanno fermato l’autovettura condotta dall’uomo, noto pregiudicato del luogo, che, sceso dal veicolo, il quale riusciva appena a mantenersi in equilibrio. Sottoposto ad apposito accertamento sanitario presso l’ospedale di Avellino, è risultato positivo all’assunzione di sostanze stupefacenti. All’esito di perquisizione, in una scarpa calzata dall’uomo veniva è stata rinvenuta una dose di cocaina.

Per il 45enne è scattata dunque la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino e la segnalazione alla locale Prefettura quale assuntore di stupefacenti. Inevitabile il ritiro della patente di guida e la confisca dell'auto. 

Redazione Av