Tragedia sulla Statale Fondo Valle Sele questa mattina. In un violento impatto in galleria è morto Antonio Pastore, 25enne di Cassano Irpino. I soccorsi in galleria "Le Croci" sono stati difficilissimi. Antonio Pastore è morto sul colpo, schiantandosi frontalmente con una Ford Fiesta su cui viaggiavano due donne di Teora. Su Facebook il ricordo commosso del sindaco di Cassano Salvatore Vecchia. "La sua vita si è spezzata troppo in fretta in un uggioso mattino di marzo.
Un ragazzo buono, lavoratore, rispettoso, umile ha imboccato con la sua auto il tunnel della morte, dal quale non è più uscito (...) Ora, da lassù, potrà prendersi cura di chi non lo ha visto tornare e lo farà con l'uomo con cui avrebbe voluto crescere. Il suo papà.
La nostra comunità piange un suo giovane figlio e stringe a se una famiglia provata da tanto, troppo, dolore.
Addio caro Antonio, la terra ti sia lieve". Queste le commoventi parole affidate al social dal primo cittadino di Cassano Irpino.
«Addio caro Antonio. Cassano piange un suo giovane figlio»
Schianto mortale in galleria. Muore sul colpo Antonio Pastore di Cassano. Il ricordo del sindaco
Il primo cittadino Vecchia: «La nostra comunità piange un suo giovane figlio e stringe a se una famiglia provata da tanto, troppo, dolore. Addio caro Antonio, la terra ti sia lieve»
Cassano Irpino.