Furti in abitazione a Montella, fermati 5 stranieri

Stavano per mettere a segno qualche colpo quando sono stati intercetta e allontanati

Montella.  

I Carabinieri della Compagnia di Montella hanno allontanato con Foglio di Via Obbligatorio cinque stranieri, di età compresa tra i 22 ed i 43 anni, tutti con a carico specifici precedenti di polizia per reati contro il patrimonio. Diverse sono state le comunicazioni pervenute alla Centrale Operativa che segnalavano due autovetture aggirarsi, con fare sospetto, sia nelle contrade che nel centro abitato di Montella.

Ricevuta la notizia, i militari hanno predisposto un articolato dispositivo per intercettare quei due veicoli al fine di controllare i suoi occupanti che, con molta probabilità, stavano per mettere a segno qualche furto.

Dopo poco i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno fermato nei pressi di attività commerciali le due auto segnalate: una con a bordo 3 rumeni, provenienti dalla provincia di Latina, ed un’altra con un ucraino ed un moldavo, entrambi residenti nel napoletano, tutti con a carico specifici precedenti di polizia per reati contro il patrimonio. Gli stessi non sono stati in grado di fornire alcuna valida giustificazione circa la loro presenza in quel centro.

Condotti in caserma per ulteriori accertamenti, a carico dei cinque è stato predisposto il Rimpatrio con Foglio di Via Obbligatorio.