Furti in abitazione, foglio di via per tre bulgari a Frigento

Nel corso dei controlli i carabinieri di Mirabella hanno denunciato altre tre persone

Frigento.  

Controlli dei carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano per il contrasto dei furti e il controllo della circolazione stradale. A Venticano, i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno denunciato un 61enne napoletano sorpreso alla guida del proprio veicolo già in precedenza sottoposto a sequestro amministrativo poiché sprovvisto di regolare copertura assicurativa. Per l'auto è scattato un nuovo sequestro.

A Mirabella, invece, è stato denunciato un 30enne rumeno per guida in stato di ebbrezza alcolica: sottoposto all’alcooltest gli è stato riscontrato un tasso alcolemico superiore al limite consentito. Squestrato il veicolo, ritirata la patente.

A Villamaina, poi, i carabinieri di Gesualdo hanno denunciato un cittadino per aver venduta il suo veicolo che aveva in custodia dopo il sequestro amministrativo.

Infine a Frigento, i militari della locale Stazione hanno sorpreso tre cittadini di nazionalità bulgara che a bordo di autovettura si aggiravano con fare sospetto nei pressi di case isolate di campagna. Per loro Foglio di Via Obbligatorio.

Redazione