Falso incidente, 4 ragazzi tra Montoro e Solofra nei guai

Erano riuscire ad ottener eun risarcimento per diecimila euro

Per i quattro, ritenuti responsabili del reato di truffa all’assicurazione, è dunque scattata la denuncia all’Autorità Giudiziaria. Numerosa documentazione in possesso dei malfattori è stata posta sotto sequestro

Montoro.  

I Carabinieri della Stazione di Montoro Superiore hanno deferito in stato di libertà quattro pregiudicati, residenti  tra i comuni di Montoro e Solofra, di età compresa tra i 35 ed i 55 anni. I militari hanno prelevato presso una nota agenzia di assicurazione, la documentazione inerente un sinistro stradale verificatosi in Montoro alcuni mesi addietro: verificando le varie dichiarazioni ed effettuando un riscontro con le dinamiche degli incidenti, hanno riscontrato diverse anomalie. Emergevano, infatti, dichiarazioni contrastanti e non compatibili con la dinamica dell’incidente.

A termine delle attività si appurava che i quattro soggetti suindicati, avevano inscenato un sinistro stradale, riuscendo ad ottenere un ingiusto risarcimento ai danni della compagnia assicuratrice per circa 10mila euro.